L'agenzia
``Consapevoli che cambiare casa rappresenta uno dei momenti più importanti della nostra vita``
Josè Francisco Pereyra – N° REA GE-479556
L’agenzia immobiliare
che fa per te!
POLI IMMOBILIARE è l’agenzia immobiliare che nasce con l’obiettivo di mettere le relazioni umane al centro del nostro lavoro. Consapevoli che cambiare casa rappresenta uno dei momenti più importanti della nostra vita, vorremmo che ogni decisione presa in questa fase delicata fosse maturata in un contesto di fiducia e di rispetto.
Sempre più spesso le persone che si rivolgono all’agente immobiliare sono sprovviste delle nozioni adeguate per affrontare la vendita o l’acquisto della loro casa. In quel frangente della loro vita hanno bisogno di potersi fidare di un professionista che li accompagni, passo dopo passo, verso la scelta pensata su misura per le loro effettive necessità.
“Non sempre è facile trovare l’intesa giusta con il mediatore. Il critico periodo del mercato immobiliare ha generato un distacco tra offerta e domanda e per questo motivo noi puntiamo a soddisfare a pieno la richiesta sia di valide soluzioni commerciali sia di relazioni interpersonali all’altezza delle esigenze di ogni cliente.”
La casa dei tuoi sogni in 4 passi
Scegli l’immobile
Per individuare la tua casa devi essere sicuro delle caratteristiche indispensabili che deve possedere.
Prendi un appunatmento
La nostra agenzia ti assisterà passo dopo passo per trovare l’appartamento che stai cercando.
Pianifica l’acquisto
La nostra esperienza ti permetteraà di concludere la trattativa nel modo più conveniente.
Chiavi in mano
Cureremo tutti i particolari per una compravendita pianificata nel minimo dettaglio.
Pereyra José Francisco
detto “Francesco” nasce in Argentina nel 1983, figlio di una insegnante e di un imprenditore commerciale. “POLI”, come lo chiamano in Argentina, cresce e studia a Rosario una città di un milione e mezzo di abitanti prevalentemente di origini italiane.
Il forte legame con l’Italia lo fa approdare nel paese dei suoi nonni all’età di 21 anni, con l’obbiettivo di portare avanti la tradizione familiare nel mondo dell’intermediazione.
Nel 2018, dopo diversi anni di esperienza nel settore, decide di aprire un’agenzia che rispecchi a pieno il suo modo d’interpretare la professionalità nel campo immobiliare.